Momenti di forte tensione dopo che un 24enne ha aggredito un netturbino con una motosega. Il folle gesto e l’assurda ragione.
Episodio decisamente insolito quello avvenuto a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, dove un netturbino è stato brutalmente aggredito da un 24enne con una motosega. Ad evitare il peggio sono state le autorità, intervenute dopo che alcune persone che hanno assistito allo scambio di vedute piuttosto acceso hanno dato l’allarme.
Netturbino aggredito con motosega: i fatti
Un’aggressione che poteva finire in tragedia scaturita per un motivo davvero incredibile. Fanno discutere i fatti avvenuti a Castellammare del Golfo, in provincia di Trapani, dove un netturbino è stato brutalmente aggredito da un 24enne con una motosega. Da quanto si apprende da diversi media tra cui Today, dopo aver intrapreso una discussione con il lavoratore, il giovane ha perso completamente il controllo delle sue parole e azioni e lo ha minacciato con una motosega cercando di colpirlo più volte.
A far scattare l’intervento delle forze dell’ordine sono stati i vicini della zona che sono stati allertati e spaventati dalle grida di quanto stava accadendo per strada. Pare che il tutto sia nato dall’accusa del 24enne all’operatore ecologico: “Non sai spazzare“, avrebbe gridato l’uomo verso colui che stava lavorando per strada.
Le indagini
A seguito della chiamata dei vicini, i carabinieri della stazione di Castellammare del Golfo hanno arrestato in flagranza l’aggressore con l’accusa di tentato omicidio. Secondo quanto si apprende, adesso, il 24enne, al termine dell’udienza di convalida dell’arresto, è stato portato in carcere. Ad ogni modo per fortuna né lui né il netturbino hanno riportato ferite. A salvare l’operatore ecologico sarebbe stato uno dei suoi attrezzi da lavoro che hanno impedito al suo aggressore di portare a termine fino in fondo i vari attacchi con la motosega. Non è dato sapere se l’uomo e il lavoratore avessero avuto in precedenza altre diatribe.